Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Giallo sul suicidio di Raffello Bucci, il capo ultrà della Juve
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline

Juve, giallo sul suicidio del capo ultrà Raffello Bucci

L'uomo, anello di congiunzione tra la società e la tifoseria, aveva da poco testimoniato nell'ambito di un'inchiesta sull’infiltrazione della ’ndrangheta nella curva bianconera


TORINO - Si è ucciso lancianosi da un viadotto dell'autostrada alle porte di Fossano. E' morto così, l'altroieri, Raffello Bucci, uno dei capo ultrà della Juve. Come riporta La Stampa era lui, infatti, a tenere i rapporti tra il club bianconero e la tifoseria. Sulla dinamica della morte non sembrano esserci dubbi. Si è trattto, appunto di un suicidio.

Ma il sospetto degli inquirenti è che la sua morte sia legata al fatto che il giorno prima aveva testimoniato come persona informata in merito a una inchiesta che ha portato all'arresto di 18 persone accusate di associazione mafiosa. Di cosa aveva paura Bucci? Aveva ricevuto delle minacce? Difficile dirlo, sta di fatto che i magistrati hanno aperto un fascicolo per accertamenti.

Bucci era conosciuto come una persona corretta e il suo lavoro veniva tenuto in grande considerazione dalle società juventina, scrive La Stampa. Era lui, ad esempio che aveva il compito di "intervenire in caso di problemi, verificare eventuali complicazioni per l’ingresso allo stadio e mediare, se necessario con i tifosi".


Di professione guardia giurata, era stato scelto per quel ruolo di fiducia perché non aveva mai avuto guai con la giustizia. Di certo aveva contatti frequenti con alcuni dei personaggi finiti al centro dell’indagine congiunta di polizia, carabinieri e finanza, coordinata dall’antimafia torinese, che nei giorni scorsi ha portato all’esecuzione di 18 misure cautelari, di cui 15 in carcere.



http://www.today.it/citta/raffello-bucci-morto-suicidio.html

Data invio: 11/7/2016 7:13
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate