.... veramente le poche "buttafuori" - pardon addette alla security - che operano in alcuni locali di Roma non sono così graciline..
Almeno 1,80, sui 75/80 Kg con due "braccine.." che se ti danno un destro, fanno veramente male...
Ne ho vista una all'opera che ha steso uno - grosso.. - con una "testata" in pieno volto; sconvolgente per la rapidità e la violenza.
Mi sono accorto che era una donna, solo dopo perché da dietro - anfibi, pantaloni della mimetica ecc.. ecc.., - vista la stazza e i capelli rasati ero convinto fosse un uomo...
P.S. Comunque è chiaro che in linea di massima, è un'attività prettamente consigliata agli uomini di un certo tipo, la cui stazza può rilevarsi - almeno in alcuni casi - un buon deterrente per evitare il perdurare della rissa e negli altri... sono abbastanza corazzati...
E poi, una donna che picchia e viene picchiata violentemente non è comunque, almeno per me, un bel vedere..., in ogni caso.
Niente male "il tuo staff", derrick.
Noto con piacere che qui siamo in molti ad aver praticato lungamente e proficuamente le varie arti marziali - io sono partito con il Karate, per poi passare al Full Conctat e ora al Krav Maga ; sono un'ottima scuola per la vita.