La situazione di Sicurglobal IVRI ecc. è solo la punta dell'iceberg, i datori di lavoro vogliono introiti, e per questo fanno cartello.. le GpG vogliono essere retribuite di più e per questo si lamentano...le cose non possono andare di pari passo.
Data invio: 4/1/2011 21:21
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
ciao a tutti anche io faccio parte della "grande famiglia" axitea e quando mi hanno detto del cambiamento ero con un collega ed entrambi abbiamo detto: apposto cambiano i c..zi ma i c..i so sempre gli stessi!!!!! ADMIN passamela non l'ho scritta intera non mi bannare!!!!
ragazzi in bocca al al lupo, penso che ci dovremmo, purtroppo, abituare a questi cambi, ormai i vari fondi di private eq. e di'investimeento vario , ci inglobano e ci scaricano come caramelle... epure il guadagno per il datore di lavoro c'e' e ne sono sicuro, quindi mi pongo una domanda come si fa a fallire?? o ad arrivarci vicini??? sarebbe bello se qualche Sindcato si svegli e chieda dei pareri, libri contabili alla mano del perche' di tutti questi fallimenti negli ultimi 15 anni?? esperti del settore se ci siete spiegatemelo(celo) io sono pronto a controbbattere, in quanto la materia la conosco bene e vorrei porverVi delle domande...scusa la divagazione Leon ma questi quesiti me li porto dentro da tempo
Data invio: 7/1/2011 10:45
_________________
IN AUGUSTA PER AUGUSTA - a cose eccelse si giunge per vie difficili
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "