Forse in tanti se lo son chiesti nei giorni scorsi vedendo il sito in manutenzione. Qualcuno sapeva il motivo altri no. Sono stato chiamato per l ennesima volta dalle autorita' competetenti. Niente di grave,niente di bello,una perdita di tempo,una rottura di scatole e con la speranza che il tutto venga archiviato e non mi tocchi ricorrere ad un legale e affrontare relative spese. Dopo 7 anni cosi mi trovo a decidere sul futuro di questo portale al quale sono davvero legato,portale che mi ha rubato tempo,ore di sonno,giornate intere d'avanti al pc ,che ha aiutato tanti colleghi a risolvere problematiche varie,altri a trovar lavoro..ma oggi non sono disposto a perder tempo per situazioni non volute da me e soprattuto denaro. Per il momento ho deciso di riaprilo e pensarci su con calma,sono costretto ad addrizzare il tiro su eventuali violazioni al regolamento al quale non ammettero' nessun tipo di scusa.
Posso immaginare già la soddisfazione di alcuni direttori/ispettori/capiservizio, se dovesse chiudere il portale...e sarebbe un peccato donare tanta gioia.
Data invio: 31/1/2014 13:14
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Io pubblicherei nero su bianco nel forum le ragioni della "rottura di scatole" invitando il colpevole a poter scegliere liberamente di sostenere con responsabilità eventuali spese legali (senza alcun obbligo).
Così facendo, rendi consapevole il diretto interessato e il resto degli utenti anche a venire.
Se non accetta liberamente l'eventuale spesa (probabile), pazienza, ma si sputtana ancora di più nel forum e facilmente cambierà aria.
In questo caso, potresti comunque aprire un conto dove gli utenti possono contribuire liberamente alle spese legali. Fai in maniera che:
- i contribuenti appaiano sul forum
- con l'importo versato
- la cifra totalizzata
- quella da raggiungere
- il legale di tua fiducia addetto
- la stanza dovrà essere raggiungibile solo dagli iscritti (riservata).
Non deve assolutamente morire questo ottimo sito, dedicato a noi gpg! Già in passato è accaduto con un altro forum dove ho iniziato i primi passi, insieme a Leon e molti altri colleghi qui presenti. Tuteliamolo (anche con eventuali moderatori come dice Blackdeath) in tutti i modi, facendo anche un'autocritica su quanto si possa aver esagerato in alcune discussioni tra di noi. E' bene rileggere più volte le nostre opinioni, così da pubblicarle in modo garbato. Fuori chi non rispetta le regole e chi provoca! Leon, pensaci bene su, noi siamo pronti a darti una mano, anzi due.
Data invio: 31/1/2014 18:31
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
in questa circostanza l'utente in questione non ha nessuna colpa,,se non quella( e non e' una colpa) di aver pubblicato una news nel 2012 ,non entro nello specifico per non alimentare eventuali idee future ad eventuali persone che decidano di far la stessa cosa,riferito a chi ha avviato il procedimento penale in corso. al momento non servono legali,ho rilasciato delle dichiarazioni,informazioni e firmato il tutto ,vedremo l evolversi della situazione. L'unica speranza e' che venga archiviato il procedimento cosi da uscirne senza ulteriori rotture di scatole.
ho pensato di trasformare guardieinformate in un blog o di chiudere il sito ai soli utenti iscritti. devo abbinare la soluzione ai problemi di tutti i giorni,ai problemi del lavoro,della famiglia,come qlcn gia sa esco da un periodo di ospedale con il piccolo e voglio ricordare Guardieinformate come un portale d'informazione al quale ho dedicato e dedico tempo senza nessuno scopo. grazie a tutti di esserci
Io pubblicherei nero su bianco nel forum le ragioni della "rottura di scatole" invitando il colpevole a poter scegliere liberamente di sostenere con responsabilità eventuali spese legali (senza alcun obbligo).
l utente in questione si e' gia fatto avanti per eventuali spese e addirittura voleva pagarmi il fastidio per il tempo perso..
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "