Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Castegnato piange Marco Bonomi, scomparso tragicamente in un incidente
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21364
Offline
Castegnato piange Marco Bonomi, il 57enne morto in seguito alla caduta in moto avvenuta ieri nel territorio dello stesso Comune, in cui viveva da 18 anni
Di Redazione BsNews.it -
aprile 6, 2017
Castegnato piange Marco Bonomi, il 57enne morto in seguito alla caduta in moto avvenuta ieri nel territorio dello stesso Comune, in cui viveva da 18 anni.
Bonomi faceva la guardia giurata. Ieri mattina, come ogni giorno, era salito in sella alla sua Harley Sportster per iniziare una giornata di lavoro, dopo aver salutato gli amici con cui condivideva la passione per la moto al bar Moretti. In via Padana Superiore la sua corsa – iniziata nella casa di via Mazzini – si è però tragicamente interrotta. Per ragioni ancora da chiarire (un malore o una distrazione), dopo aver percorso la Sp 45, l’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo nella corsia opposta, in cui sopraggiungeva il furgone guidato da un 53enne veneziano. Erano circa le 9.30.
Impossibile evitare lo scontro: Bonomi è stato sbalzato a diversi metri di distanza e l’impatto con il suolo è stato talmente violento da spaccare a metà il casco. Mentre la moto ha interrotto la sua corsa 160 metri dopo, nelle vicinanze della ditta Mollo Noleggi.
Inutile l’intervento dei soccorritori. La strada è stata chiusa per oltre tre ore per i rilievi di rito che ieri sono stati svolti con l’ausilio di Top Crash, uno strumento di rilevazione digitale, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Marco Bonomi lascia la moglie e due figli.

http://www.bsnews.it/2017/04/06/marco-bonomi-incidente-mortale/

Data invio: 6/4 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate