In questi giorni esattamente 10 anni fa nel 2007 pubblicavo online Guardieinformate..non sapendo cosa sarebbe diventato a distanza di qlc anno.. Oggi siamo il portale online più completo per le guardie giurate. Grazie a tutti voi per il supporto e la fiducia dimostrata in questi anni..
Grazie a te Leone. Grazie a te e al tuo sito sono diventato GPG più di 9 anni fa. Grazie al tuo sito ho imparato questo lavoro. Grazie a te per tutto quello che hai fatto per me.
Un forte abbraccio amico mio. Non dimenticherò mai.
Data invio: 10/1/2017 16:44
_________________
Re: Buon compleanno Guardieinformate...10 anni di news
C'ero, ci sono e ci sarò sempre su questo grande sito che ha fatto scuola sul mondo della vigilanza privata, grazie alle mille discussioni e informazioni che ospita. Un grazie a Te Leon, ai Collaboratori e a tutti i Partecipanti!
Data invio: 11/1/2017 0:16
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Re: Buon compleanno Guardieinformate...10 anni di news
Auguri a tutti i colleghi e non...frequentatori di Guardie Informate.
Data invio: 11/1/2017 14:41
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così! Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
Re: Buon compleanno Guardieinformate...10 anni di news
Ffs ..grazie...grazie anche perché fai parte di quel piccolo gruppo di iscritti che da 10 anni e' rimasto fedele e continua a seguirmi...parliamo di un lungo periodo di tempo...in 10 anni si sono aperti e chiusi forum blog gruppi e quant altro ma vedo che ce' gente che quotidianamente butta un occhio anche qui... grazie di cuore ...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "