Io proporrei anche che l'arma fosse data in dotazione dagli ivp. Cosi avremmo una grossa spesa in meno e poi in caso di dimissioni o licenziamento verrebbe restituita. o no?
Non so da quanto tempo siete in vigilanza, 20 anni fa gli ivp davano le armi, si.... avete presente il film pane amore e fantasia? DeSica con la 7,65 bene io ho avuto occasione di vedere certe con ancora l' incisione Regio Esercito, per i Collezzionisti una chicca peccato che tanti colleghi non apprezzassero il valore storico, ma in fatto di funzionalità te le raccomando, e quale arma pensate che in Ivp possa comprare?
Vedi, nullo63, non c'e' niente di strano se le pistole fossero date dall'istituto, lo fa la polizia e i carabinieri, non vedo perche' noi dovremmo comprarcela e sobbarcarci una tale spesa.
Concordo con te Taurus, modello unico di arma per tutti, senza vedere a volte 10 gpg con 10 diverse armi e fondine. Lo fanno le forze di polizia, non vedo perchè non dovremmo farlo noi.
Data invio: 6/9/2007 7:47
_________________ La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. Hodettotutto.....
L ivp ci da' l arma all'atto della consegna della divisa,da ridare indietro insieme alla stessa al momento delle dimissioni,licenziamento ecc. naturalmente previo assicurazione scritta che ognuno ne diviene responsabile al 100%,sarebbe un utopia lo so,ma alla fine gli ivp sosterrebebro solo il costo dell'arma. magari si puo fare con i nuovi assunti dal nuovo ccnl.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "