Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
Matricola
Iscritto il:
6/8/2012 22:58
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Sono mesi che mando curriculum per offerte di lavoro come guardia giurata e mi rendo conto che le offerte sono sempre le stesse vengono ripetute come mai non chiamano? visto che tanti cercano aspiranti Guardie Giurate?
Sapete dirmi perchè un istituto preferisce prendere personale già decretato? perchè non lo fa l'istituto visto che ha la facoltà di farlo.

Data invio: 20/2 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
23/6/2016 13:01
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 137
Offline
Quello che consigliano le G.P.G, è di consegnare a mano il Curriculum agli istituti di vigilanza.

Anche io ho inviato delle candidature per "guardia giurata", ma a quanto pare si tratta di agenzie interinali che forniscono alle cooperative addetti con funzioni di antitaccheggio o portierato, servendosi di contratti che non hanno nulla in comune con quelli della vigilanza privata vera e propria.

Data invio: 20/2 15:48
_________________
Dress For The Job You Want
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
Allievo
Iscritto il:
23/2/2013 22:19
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 127
Offline
Purtroppo gli annunci spesso si ripetono in automatico, mentre le aziende che si occupano di reclutamento o interinali, anche quando non hanno lavori da offrire, mantengono gli annunci per ricevere curriculum da tenere nel cassetto in caso di eventuale necessità.
Purtroppo la crisi nel settore c'è e i posti di lavoro sono pochi e malpagati. Inoltre se ti accorgi che sono sempre gli stessi a cercare stanne alla larga, in quanto ammesso che sia vero, quando un turn over del personale è troppo elevato, può significare soltanto una cosa; che l'istituto non paga, il trattamento sul personale è pessimo e normalmente omette di pagare le indennità, buoni pasto e spesso segnano part- time ma ti fanno lavorare tutto il giorno! " attenzione che in questo caso l'assenza per malattia, o addirittura per infortunio sul lavoro ti renderanno in busta paga circa 400,00 euro al mese" quindi praticamente o muori di fame o di malattia in servizio.
Per quanto riguarda l'assunzione dei decretati, purtroppo i servizi oggi vengono presi dagli istituti più piccoli, in sub-appalto oppure con micro lavori da fare senza gare di appalto firmati e attivati nel giro di pochi giorni spesso all'ultimo minuto, che di solito sono gli scarti dei grandi Istituti vedi piantoni in cantieri, piccoli negozi con 2/ 3 ore di piantonamento al giorno, antitaccheggi, qualche evento ecc e pertanto sono costretti a prendere GPG già decretate in quanto la pratica è molto più rapida circa 7/10 g a differenza dei 30/60 o 90 giorni purtroppo le questure sono piene di pratiche, decreti e porto d'armi in giacenza
Spero di essere stato esauriente.

Data invio: 20/2 16:32

Modificato da alvaro su 20/2/2017 16:49:36
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
Matricola
Iscritto il:
6/8/2012 22:58
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2
Offline
Grazie per i consigli Sono stati molto utili

Data invio: 21/2 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
Matricola
Iscritto il:
28/11/2016 23:37
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 14
Offline
io sto aspettando ancora il decreto e sono passati 100 giorni

Data invio: 21/2 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate