Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata sventa rapina, arrestato straniero
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 394
Offline
Paura nella notte per un automobilista foggiano. Attorno alle 2 in viale Fortore, nei pressi della Cittadella dell’Economia, una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Protect, ha sventato una rapina. Dopo aver sentito le urla provenienti da un’auto parcheggiata poco distante, l’agente si è avvicinato trovando un cittadino di nazionalità straniera mentre puntava un coltello al collo della vittima. La guardia giurata, armata di pistola, ha bloccato il malvivente allertando gli uomini delle volanti della polizia che, subito intervenuti, hanno proceduto all’arresto.

http://www.immediato.net/2017/05/23/p ... tato-cittadino-straniero/

Data invio: 23/5 22:51
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Guardia giurata sventa rapina, arrestato straniero
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 394
Offline
Foggia, rapina in viale Fortore: sventata da vigilantes
Urla di disperazione da un’auto: “Aiuto, aiuto!”: vigilante tira fuori la pistola e sventa rapina
La guardia giurata ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti hanno proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le sue reali intenzioni.

Un tentativo di rapina con sequestro di persona è stato sventato la scorsa notte, in viale Fortore, da un vigilantes in servizio presso la Cittadella dell'Economia. Il fatto è successo intorno alle 2, quando la guardia giurata ha notato un'auto - una Fiat Grande Punto - parcheggiata in seconda fila, in una zona molto buia in fondo alla struttura, dalla quale provenivano delle richieste di aiuto.

A quel punto, il vigilantes si è avvicinato al mezzo, parcheggiando l'auto di servizio in modo tale da chiudere ogni possibile via di fuga alla Grande Punto; al suo interno, vi era un uomo - uno straniero - stava minacciando con un oggetto contundente il conducente dell'auto, che era trattenuto a forza all'interno dell'abitacolo.

Il vigilantes allora avrebbe estratto la pistola d'ordinanza intimando al presunto rapinatore di fermarsi. La guardia giurata ha poi allertato le forze dell'ordine: sul posto sono giunte due gazzelle dei carabinieri e altrettante volanti. Gli agenti della polizia hanno poi proceduto all'arresto dell'uomo. Resta da capire quali fossero le reali intenzioni dell'uomo.

Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/cronaca/arr ... ntervento-vigilantes.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

Data invio: 23/5 22:54
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate