Citazione:
GPGALFA ha scritto:
Se hai latto la mia risposta di sotto avevo scritto che non e del tutto vero, non si tratta di guardie giurate ma di Agenzie di Security per buttafuori e servizi di portierato, per le guardie giurate non mi risulta, Io in Gedrmania ero un Werkschutzmeister ho avuto molte guardie in mia gestione ma tutto ciò non l'ho mai sentito delle guardie giurate ma solo delle agenzie di Security. Cmq dobbiamo essere noi a farsi valere Ricordatevi che siamo Italiani che viviamo e Lavoriamo nella nostra terra non siamo extracomunitari come siamo trattati nulla togliere a quei poveretti che cercono di vivere dignitosamente al difuori delle loro case.
La Costituzione italiana dice che abbiamo diritto al lavoro e che il nostro salario deve esserci concesso a modo che possiamo vivere noi e le nostre famiglie DIGNITOSAMENTE (e no morire di fame)
Gli ivp non rispettono il 100% del CCNL ma forse ci danno il 20% ma di quel 20% non e neanche il 100% almeno l'istituto per qui lavoro
La mia replica fa riferimento allo stato di diritto che godeva allora il cittadino in Germania e ora messo in dubbio.
Complimenti per l'incarico che avevi in Germania, se ho ben capito, tu eri il maestro delle guardie? Giusto? Questo conferma sempre di più che gli Italiani hanno saputo avvalersi meglio degli altri emigranti della buona società democratica Tedesca.
In ogni modo, la maggior parte di noi non sta con le mani in mano, aggredisce il problema nei migliori modi e questo Forum è l'esempio.
La problematica è qui ben trattata spiegando le nostre minute colpe e il sistema in atto e sostenuto dai datori, organizzazioni economiche e politiche che frenano o oscurano lo stato e professionalità della G.P.G.
L'emigrazione nostra non può essere paragonata a quella che avviene in Italia ed è un problema lungo e non in tema.
Scusami ma, non ho capito cosa vuol dire quanto segue:
Gli ivp non rispettono il 100% del CCNL ma forse ci danno il 20% ma di quel 20% non e neanche il 100% almeno l'istituto per qui lavoro.