Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 ... 6 7 8 (9)


Re: Axitea - Sicurglobal, autovelox in servizio e guardie giurate
Matricola
Iscritto il:
12/3/2011 15:31
Da Valguarnera
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 53
Offline
Caro collega max 1974, se i mezzi non sono a norma non dipende del C.D.S. ma bensi da noi,che ci dobiamo rifiutare di effettuare il servizio,per il bene della nostra vità.

Data invio: 24/8/2011 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Axitea - Sicurglobal, autovelox in servizio e guardie giurate
Maestro
Iscritto il:
4/6/2011 14:41
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 404
Offline
MA scusate io davvero non capisco perchè citate altre categorie oppure cose che non stanno ne in cielo ne in terra ,autisti di auto blu patente di servizio ,colleghi noi siamo guardie giurate non abbiamo nessun potere ,siamo tenuti a rispettare il cds come qualsiasi cittadino.CI arrabiamo con i vigili se ci multano quando invece stanno svolgendo solo il loro lavoro,siamo noi che siamo tenuti a rispettare la legge , e la legge dice che le gpg devono rispettare il cds ,gli allarmi si ci arrivi nel rispetto del cds non rischi multe e tantomeno qualcuno puo dirti qualcosa a nche se arrivi dopo 30 minuti.IL problema e capire che anche se indossiamo una divisa abbiamo un arma siamo tenuti a rispettare le regole ,ma mi sembra che spesso noi non accettiamo il fatto che le gpg non hanno poteri e quindi vogliamo attribuirceli dasoli,se ci mettiamo alla guida allaciamo le cinture (io personalmente le allaccio)e rispettiamo ilò c.d.s. le multe non arrivano,sappiamo bene ivp cosa risponde in questi casi chi ti ha detto di correre ^? .

Data invio: 24/8/2011 9:20
_________________
è più facile dividere un atomo che eliminare un pregiudizio BAT SCERIFFO
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 ... 6 7 8 (9)

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate