Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

(1) 2 3 »


EQUIPAGGI
Maestro
Iscritto il:
16/1/2007 20:27
Da Lecco
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 325
Offline
Come considerate la composizione degli equipaggi con cui dovete lavorare. Da voi si segue un criterio preciso per la detrminazione degli stessi? Ed in ultimo: se il capo equipaggio esprime un giudizio negativo il c.s. ne tiene conto o meno?

Data invio: 1/4/2007 17:19
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quello che secca e' quando ti morde una pecora
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Primo della classe
Iscritto il:
29/1/2007 21:19
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 187
Offline
In genere il trasporto valori viene fatto dalle solite GPG, almeno il capo equipaggio.
Il c.e. è un graduato (3° o 4°S) mentre sia l'autista che il gregario sono GPG con almeno 6 anni di esperienza.
Se il c.e. esprime giudizio negativo (per iscritto) vengono entrambi convocati dalla direzione dove discuteranno i loro motivi.
Premetto che in 8 anni di c.e. quando ho fatto rapporto a qualcuno è sempre stato per un motivo grave ed i rapporti sono stati veramente rari.

Data invio: 2/4/2007 7:19
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Guru
Iscritto il:
8/3/2007 21:05
Da Tarquinia ( VT )
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1611
Offline
da noi il trasporto valori è effettuato da personale che si mette a disposizione e in straordinario , non ci sono equipaggi fissi

Data invio: 23/4/2007 22:46
_________________
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE SUBITO PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI

www.portavalori.net
www.tarquinia.net ( il sito della mia città )
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Donatore GuardieInformate Moderatore
Iscritto il:
29/7/2007 14:54
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 4125
Offline
Da me nn si fa', ma cmq la situazione che descrive matrix è penosa, tipo quella di un ivp di queste parti che lo fa fare a guardie che hanno appena smontato dalla notte....

Data invio: 17/11/2007 17:40
_________________
Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Esperto
Iscritto il:
13/9/2007 19:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1143
Offline
Da noi solo persone con anni d'esperienza e sempre o quasi le stesse!

Data invio: 17/11/2007 21:31
_________________
Occhio vivo.. sempre!
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Donatore VIP
Iscritto il:
30/3/2007 9:55
Da cremona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2053
Offline
Quando lo facevo io, i primi tempi tutto a regola, poi cominciavano ha metterci il primo ha disposizione, è stato uno dei motivi che mi ha indotto ad uscirmene, la vita è una.

Data invio: 12/12/2007 3:43
_________________
"" Non abbiate paura ad avere coraggio ""
faccina1 ( Papa Giovanni Paolo II )
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Maestro
Iscritto il:
25/11/2007 12:45
Da Trentino
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 327
Offline
Da noi equipaggi fissi, si puo' entrare a far parte del Team-Blindo solo dopo anni di servizio - anche se vale la regola dei sei mesi - e rispecchiando alcune caratteristiche importati sia caratteriali che professionali.Se il Capo Equipaggio riscontra gravi anomalie puo' segnalare il tutto alla Direzione che provvede al cambio.Gia' e' un lavoro pericoloso.......vediamo di non complicarcelo.

Data invio: 17/12/2007 5:00
_________________
Ad ogni azione la giusta reazione...
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Allievo
Iscritto il:
18/1/2008 21:08
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 76
Offline
da me invece e capitato di vedere anche g.p.g. con pochi giorni di servizio a fare di scorta...ora da un paio d'anni il c.e. e l'autista sono fissi 8 con furgone a loro assegnato) e la scorta cambia ma stanno chiamando solo persone con anni di esperienza

Data invio: 6/2/2008 11:30
_________________
"Ogni volta che la gente non sa fare qualcosa, dice che tu non la sai fare. E tu non devi permetterglielo. Non lo devi permettere neanche a me. Perchè¨ se hai un sogno devi imparare a difenderlo"
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Matricola
Iscritto il:
28/2/2007 22:15
Da Catanzaro
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 29
Offline
sono vent'anni che faccio trasporto valori, e in realta per poter espletare questo tipo di servizio c'è bisogno di gente molto preparata e con un certo bagaglio di esperienza. Mi è capitato di avere dei ragazzi con meno di un anno o anche più quindi poca o quasi niente esperienza nel settore, in realta sono poco affidabili, sia per mancanza di esperenza sia per la non curanza del tipo servizio. Testardi al massimo, non accettano consigli e la cosa che più fa rabbia è che vogliono essere loro ad insegnarti come deve essere espletato il servizio.Ma la cosa più grave , e che ti lasciano sempre da solo a svolgere il servizio , come se a loro non importasse nulla, e quindi si è costretti a guardar loro le spalle oltre che le tue. quindi doppia responsabilita. telefonini in mano, leggono il giornale o dormono..., non curandosi dei pericoli che incombono sulle nostre teste.
allo stesso modo ho avuto a che fare con gente con esperienza e responsabilità,e... ci si capisce con un semplice sguardo se tutto procede bene o qualcosa non va... questo è il motivo perche le guardie per fare il trasporto valori devono avere esperienza, responsabilità e sangue freddo. se uno di questi fattori manca, si è sempre in costante pericolo per la propria incolumità e di quella dei colleghi. Non sono uno che fa rapporti alle guardie, ma mi piace parlar loro francamente dicendo se o non sono validi a far trasporto valori. dopo di che ,con me sul blindato non ci saliranno finche non avranno aquisito l'esperienza giusta da poeter dare l'ok.per poter dire , mi posso fidare. alle spalle ho un collega che sa il fatto suo.

Data invio: 11/2/2008 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: EQUIPAGGI
Matricola
Iscritto il:
11/8/2007 17:27
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 64
Offline
se non erro per salire su un porta valori bisogna avere 2anni di esperienza nella vigilanza, per poter guidare un altro anno in piu di affiancamento ad un capo macchina. quindi se hai fatto servizio con gente con meno di un anno di esperienza in vigilanza è piu che normale che alcune cose non funzionino...
molti che entrano in vigilanza senza conoscerne il reale funzionamento sbagliano molte volte ad espletare qualsiasi servizio.
io non ho decenni di esperienza in vigilanza, ma ho lavorato con gente veramente in gamba e conosco questo mestiere per vari motivi ed entrandone a far parte ho accettato i suoi rischi e i suoi mille difetti (nella speranza che cambino :P), a volte faccio anche io servizio sui t.v e non sta a credere che io con la mia poca esperienza non debba guardare le spalle a colleghi che hanno decenni di esperienza, visto la loro non curanzxa nelle azioni che svolgono durante il servizio di t.v ( andare a prelevare con il proprio bancomat, sigarette, bollette ecc ecc ) .. credo che fare dei corsi e maturare l'esperienza sul campo possa aiutare a tutti a capire come si svolte un servizio di vigilanza in modo corretto e tenendo informati sempre le guardie dei rischi che possano correre visto che è facile dimenticare cio' che è successo il giorno prima ad altri colleghi..

quindi occhi sempre bene aperti ragazzi :)

Data invio: 12/2/2008 8:32
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
(1) 2 3 »

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate