CRONACA: Silli: "Togliere l'Iva sulla vigilanza privata e sugli anti-furto"
Inviato da : nicola74il 12/5/2015 19:47:57 1078 lettureSilli: "Togliere l'Iva sulla vigilanza privata e sugli anti-furto"
La proposta di Forza Italia, che nei prossimi giorni inizierà a raccogliere le firme nelle piazze, contro i costi elevati della sicurezza.
Tags
sicurezza
12 maggio 2015
Giorgio Silli, coordinatore provinciale di Forza Italia
PRATO. Togliere l'Iva sulla vigilanza privata e gli impianti anti-furto. Questa la proposta di Giorgio Silli, presidente provinciale di Forza Italia e responsabile nazionale per l'immigrazione. Forza Italia raccoglierà le firme nelle piazze. "Lo Stato non ci tutela più contro i malviventi e non ci difende dai furti in casa e dalle aggressioni - scrive Silli - Le forze di polizia i carabinieri sono sempre costantemente sotto organico e lasciatemelo dire anche sin troppo vituperati da un’ opinione pubblica che spesso non si capisce bene da che parte stia. I cittadini, esasperati stanno iniziando a difendersi come possono e sempre piu’ spesso ricorrono a istituti di vigilanza privati".
"Possibile che nel nostro paese queste spese non siano deducibili? - prosegue Silli - Possibile che addirittura si debba pagarci l’Iva? Da oggi, approfittando della campagna elettorale per le regionali, Forza Italia inizierà a raccogliere firme per chiedere al governo di non applicare l’Iva sulla vigilanza privata e sugli impianti antifurto. Saremo in piazza e fra la gente con i nostri gazebo a partire dai prossimi giorni".
http://iltirreno.gelocal.it/prato/cro ... gli-anti-furto-1.11405692