Sono stato frainteso.
Citazione:
Bafometto ha scritto:
abbassare gli uni per far apparire più alti gli altri.
abbassare le gpg per far apparire più alti le ff.oo. Che non vuole certo dire che le seconde siano preparate. Ma se fai caso la preparazione delle gpg non è certo grazie alla "scuola delle gpg" ma a qualche cosa che sfugge al controllo degli addetti: la buona volontà personale di certi operatori privati!
Le problematiche dei tutori dell'ordine sono cosa nota a tutti e gli stessi sindacati di polizia lamentano le carenze che vuole dire taglio nella professionalità.
Se la nostra categoria funzionasse come dovrebbe, pure se in forma privata, nel limite della sicurezza che ci è richiesta, l'abisso dovuto a regole imposte sulla professionalità, farebbe si che lo stacco sarebbe comunque tale che lo stato non potrebbe più sedersi sugli allori pronto ad ogni richiesta del cittadino a decantare la grande differenza tra statale e privato....
Dopotutto per lo Stato una situazione alternativa vorrebbe dire costi maggiori per sovenzionare una maggiore capacità delle ff.oo. Cioè, papale papale, vorrebbe dire ridurre le paghe dei nostri "poveri" ministri fino a "ridurli all'osso e alla fame".
