Guru 
Iscritto il: 21/3/2007 18:26
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1506
|
leon ti assicuro che chi fa un mese di malattia già ha le sue perdite ,come: i tiket 5,29 per 23/24 giorni ,perde l'indennita zona notturna,indennita lav.domenicale o festivo,e le tasse le paga,il sindacato lo paga,certo uno non li pretende,non ha lavorato però vedi che prende giustamente già di meno di uno che lavora???vorresti togliere ancora????io non sono daccordo!!!!ciao leon....
per itaca, ci sono già metodi per accertare se c'è la malattia o non c'è ,lo conosci il medico di controllo????cosa vorresti di piu ,mi sembra fuori dal mondo!!!bastardi...,come puoi tu giudiucare se uno sta in malattia per finta o per davvero ,che lo visitate voi ,che ne sapete se questo a una malattia e davanti a voi fa finta di nulla,ci sono quelli furbi ma la paura li fa stare a casa non piu di 10 gioni,te lo dico io.
tranquillo dago5 è la verità,io parlo perchè lo sto provando sulla mia pelle e mi sento tirato in causa ,scusate se mi sono un po alterato,le malattie o i " raffreddori" ecc ecc possono venire A TUTTI .
ps:1- non siete obbligati a fare il lavoro di un COLLEGA (se lo reputate ancora tale dopo che fa malattia)se non per il VOSTRO resoconto personale.
a......buon lavoro.......
Data invio: 19/10/2007 16:45
|