Io non ho idea.....Ho finito le parole:ho solo parolacce....
Data invio: 2/4/2013 19:09
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto amore sconfinato e possente per la PATRIA... B.Mussolini.
Re: Rinnovato il ccnl della vigilanza privata!!!!!ultim ora
signori G.P.G alla fine hanno fatto valere le ragione degli imprenditori istituti di vigilanza , io non sono al corrente se i colleghi del piemonte hanno vinto la causa per gli arretrati di 1,300 netti , ma questa questione è ancora valida per farsi avere questi stra maledetti soldi ? visto che nella nostra azienda ci stanno pagando con gli accordi delle tantum di 450 euro in 3 anni? chi sa dirmi qualcosa in merito e cosa fare nel eventualità ? grazie
Data invio: 23/3/2014 17:52
Re: Rinnovato il ccnl della vigilanza privata!!!!!ultim ora
Fino a quando ci saranno persone che non si decidono a venire allo scoperto, a non aver paura di richiedere quel che si ha DIRITTO, fino a quando ci si continuerà a nascondere dietro ad account di comodo per queste occasioni... beh penso non si possa pretendere di fare granchè anche in considerazione del fatto che ci sono colleghi che ci mettono la faccia ogni giorno. Se non cambiamo il modo di pensare in prima persona, non credo potrà MAI cambiare nulla. Ovviamente il tutto è una mia considerazione personale.
Data invio: 23/3/2014 18:14
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "