Donatore GuardieInformate Moderatore 
Iscritto il: 19/5/2008 16:44
Da Oderzo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 4359
|
Leo, fra sei anni se non ti beccano piu, te li ritrovi tutti nuovamente sulla patente i sei punti! lascia perdere la scuola guida che i soldi ci servono per arrivare a fine mese.
Se ti puo consolare, sabato quando stavo andando a lavoro, ho superato adagio una gazzella dei Carabinieri che rasentando il marciapiede andava a 30Km su una strada, rettilinea in zona industriale, con limite di 50 Km e nessuna segnaletica verticale che vietasse il sorpasso...-2 punti e 38 euro di verbale!!!
Sono passato sopra la linea longitudinale continua! Non c'è stato verso, io ho superato la linea longitudinale che divide i due sensi di marcia, anche se non c'era nessuno che veniva dal senso opposto, ero in violazione degli articoli 40 comma 8 e 146 comma 2!!!
Arrivato in sede, mi preparo il ricorso da inoltrare al Prefetto il lunedi, manco a farlo apposta, sfiga della sfiga, smonto dal servizio e rientrando a casa mi ferma la stradale...c...ooooooooooooooooo!!! Niente di chè, un semplice controllo, tutto apposto e gli agenti disponibilissimi. Gli spiego cosa mi è capitato qualche ora prima, dove e gli chiedo quante possibilità ho che mi annullino il verbale...tremenda la riusposta, nessuna possibilità!!! "Anche se stavi superando una vettura che andava sotto il limite di velocità stabilito e hai superato rispettando il limite di velocità, hai oltrepassato la linea longitudinale continua"!!! Hanno chiesto se ero in divisa e , valutazione personale, potevano anche lasciar perdere se i fatti si son svolti così!
Data invio: 1/9/2010 0:45
|